Gioco tattico sparatutto in prima persona
Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PC è un FPS competitivo online a squadre in cui assumeremo il controllo degli operatori disponibili a collaborare con la nostra squadra. Ciascuna partita sarà giocata da due squadre, composte da attaccanti e difensori. Questi ultimi avranno il compito di proteggere l'obiettivo di una struttura, mentre i primi dovranno riscattarlo o eliminare i difensori per vincere.
Scegli da che parte stare e preparati a combattere
Le partite si sviluppano 5 contro 5 e sono ricche di strategia, azione e distruzione, anche se tutt'altro che incondizionata, dato che ciascuna porta, muro od ostacolo distrutto aprirà una nuova strada per poter attaccare il nemico o far sì che ti attacchi. Ciascun agente ha abilità uniche, che potranno essere più o meno utili a seconda della modalità di gioco e della mappa.
Azione sfrenata in combattimenti a squadra altamente competitivi.
La giocabilità risulta fluida e sia la grafica che la fisica di gioco sono realistiche, rendendo il titolo degno dello studio Ubisoft Montreal, che si è occupato del suo sviluppo. Inoltre, nonostante siano trascorsi 9 anni dal suo lancio, il gioco resta attuale grazie ad aggiornamenti periodici e miglioramenti grafici che fanno sì che sia sempre un buon momento per scaricare Tom Clancy's Rainbow Six Siege.
Insomma, se sei alla ricerca di un FPS cooperativo di strategia militare realistico, devi assolutamente dare una chance a Tom Clancy0s Rainbow Six Siege.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 10
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...
Alice Verni